MARCO PALMAS

Il primo libro

L’autore

Chi è Marco Palmas

Sono un infermiere di Taranto, piccola città del sud Italia. Ho lavorato presso RSA, ambulatori oncologici, reparti di medicina oncologica, 118, unità di terapia intensiva coronarica ed infine rianimazione.

     

      • Laurea triennale con la valutazione di 110/110

      • Master in coordinamento

      • Corso in facilitatore in Mindfulness.

    Riguardo “Anatomia di un burnout”

    L’ispirazione mi viene dopo la morte di mio padre, nell’autunno del 2020 a causa di un carcinoma dell’esofago che ha lasciato al malcapitato solo dieci mesi di vita tra la scoperta e la dipartita.

    La morte di mio padre è solo la goccia che fa traboccare il vaso. Il ritorno a Taranto, dopo una parentesi lavorativa Biella, insieme con le difficoltà personali patite durante la Pandemia da Covid-19, mi hanno portato in profonda crisi da stress lavoro correlata (burnout appunto.) che troverà il suo apice dopo la tragica dipartita di papà.

    Anatomia di un burnout

    in formato cartaceo, e-Book (gratis per gli abbonati Kindel unlimited) e in versione cartonata con contenuti extra (studio autonomo sul burnout in sanità)

    Sorry! This product is not available for purchase at this time.

    Presentazione alla stampa del libro:

    https://www.oltreilfatto.it/safespro-per-il-sociale-presentato-il-libro-di-marco-palmas/?fbclid=IwAR02w9AyIZSZ5_nCSoNCL0x6aL6QWl5V3HzTfBhV1iJ0nlS0bPwOEQOXXi4

    https://fb.watch/nYyxq9gLcZ/

    Chi lo ha letto dice:

     

    È un libro che si legge tutto d’un fiato. Non riesci proprio a smettere…mentre lo leggevo le lacrime scendevano sole…davvero toccante. Assolutamente consigliato e spero che presto ne scriva un altro.

    – maria rosaria.

     

    Un libro pieno di emozioni, molto leggero nello stile, consigliato per una lettura spensierata.

    – Peppepalmas.

     

    Questo è un libro semplice, realistico e scorrevole. Ha la capacità, con un linguaggio semplice ma corretto, di coinvolgere il lettore fino ad emozionarlo. Conoscendo l’ambito lavorativo posso dire che non poteva essere descritto e raccontato con parole migliori. È un libro alla portata di tutti, diverso dal solito. Io l’ho letto in poche ore e arrivata all’ultima pagina, non nascondo di aver cercato e sperato che ce ne fosse almeno un’altra. Complimenti!

    – Pietro M.

     

    Libro che riesci a leggere tutto d’un fiato. Racconta la storia di una persona straordinaria , brava , gentile . I libri che amo sono quelli che ti rapiscono, che ti portano nell’immedesimarmi nella storia raccontata. Questo libro bellissimo è uno di quelli . Complimenti davvero . Lo consiglio a tutti

    – Tonyk82.

    Condividi il contenuto su:

    Mi piace:

    Completato 50%

    MBI eseguibile GRATIS

    Iscriviti alla mail list per ricevere il file.

    Ti invierò un file compilabile che ti darà una stima del tuo livello di burnout; basta inserire qui sotto la tua mail